Diritti tv calcio: Mediaset acquista gli highlights di Bundesliga e Ligue 1

Tornano a sorpresa le immagini calcistiche del campionato nazionale tedesco e di quello francese sui teleschermi italiani. Mediaset ha infatti chiuso un accordo che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di vedere la Bundesliga e la Ligue 1.

Dopo la rinuncia di Sky all’acquisto per quest’anno dei diritti tv del torneo tedesco, Mediaset si aggiudica gli highlights integrali di ogni turno di campionato, e sarà quindi l’unica televisione italiana a trasmettere le prodezze dell’asso Franck Ribery e Arjen Robben del Bayren Monaco. A partire dall’11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio, alle 18.30 saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite del masssimo camponato tedesco appena disputate, mentre alle 19.30 andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1, gol di Ibrahimovic inclusi.

Le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all’interno dell’edizione delle ore 19.00 di “Sportmediaset”.

Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.