Servizio Pubblico di Santoro, seconda puntata “Piovono Grilli” in diretta Web (live streaming)

servizio pubblico

Piovono Grilli” è il titolo della seconda puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, in onda su La7 in tv, e sul Web sul sito di La7.it, su quello ufficiale di serviziopubblico.it, sul sito del Fatto Quotidiano.

Astensionismo sopra il 50%, movimento 5 stelle primo partito, PD e Udc riescono a conquistare la presidenza della Regione con Crocetta ma insieme al Pdl perdono migliaia di voti: le elezioni siciliane sono l’inizio di un cambiamento radicale nazionale o l’ennesimo rifiuto della politica?

Pubblico, ospiti in studio Luigi de Magistris, Daniela Santanchè, Rosario Crocetta e Paolo Mieli. Dopo lo sbarco in Sicilia e il successo nelle elezioni regionali, Beppe Grillo annuncia l’inizio della marcia per arrivare in Parlamento, mentre a destra e a sinistra le classi dirigenti fanno i conti con i sentimenti anticasta degli italiani. L’astensionismo sopra il 50%, il MoVimento 5 Stelle di Grillo primo partito, Pd e Pdl che perdono centinaia di migliaia di voti con il PD (alleato con l’Udc) che riesce comunque a conquistare la presidenza della Regione con Rosario Crocetta: le elezioni siciliane segnano l’inizio di un cambiamento politico radicale nazionale o soltanto l’ennesimo rifiuto di una politica spendacciona e inconcludente? Sta cambiando qualcosa negli italiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.