Tivù Sat: arriva MTV sulla piattaforma satellitare

Tivù Sat annuncia l’ingresso di MTV ITALIA, importante canale dedicato ad un vasto pubblico televisivo ed in particolare al target giovani. A partire da oggi, infatti, MTV sarà visibile al canale 8 della piattaforma satellitare gratuita italiana.

Lanciato il 1° agosto del 1981 in America, e in Italia dal 1997, MTV propone un’ampia offerta che spazia dai docu-reality come “Ginnaste-Vite Parallele” e “Calciatori-Giovani Speranze”, a serie cult come “Jersey Shore”, “Scrubs”, “Skins”,“Randy Jackson”, “I Soliti Idioti” e “South Park” fino alle nuove acquisizioni in arrivo a breve come “Girls”, “Modern Family” e “New Girl”, senza dimenticare le inchieste de “Il Testimone” e le storie raccontate da “Mtv News”.

Anche grazie alla sua sensibilità verso i grandi temi sociali, dalla politica all’ambiente, MTV ha conquistato intere generazioni giovanili coinvolgendole attraverso le sue campagne d’informazione e i grandi eventi sul territorio.

Accedere a Tivù Sat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivù Sat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Scritto da