Switch-off Calabria: pubblicata graduatoria numerazione LCN del digitale terrestre

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni – ha predisposto la graduatoria per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla Regione Calabria, in previsione dello switch off. (vedi qui il calendario del passaggio alla tv digitale terrestre)

L’attribuzione della numerazione LCN dei canali delle emittenti locali della tv digitale terrestre, relativamente alla regione Calabria, avviene ai sensi della Delibera n. 366/10/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni del 4 agosto 2010 recante “Piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, in chiaro e a pagamento, modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e relative condizioni di utilizzo”. Una contestatissima regola redatta dall’Autorità per le comunicazione che ha subìto recentemente l’ennesima sospensiva da parte del Tar del Lazio (in Puglia, Basilicata e Molise) in merito al ricorso presentato dal gruppo Telenorba che vorrebbe riottenere i numeri 7 e 8 del telecomando.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 34 del 21 marzo 2012 – 5° serie speciale. In allegato la graduatoria relativa al bando.

Graduatoria Numerazione LCN Calabria (pdf, 56 kb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.