Coming Soon Television sceglie MovieMedia per la raccolta pubblicitaria

Coming Soon Television, la televisione tematica di cinema presente sul digitale terrestre al canale 49, sceglie come concessionaria per la raccolta della pubblicità nazionale MovieMedia, concessionaria nel settore della pubblicità al cinema, con circa 1000 schermi sul territorio nazionale.

Questo il commento di Roberta Zucchetti, presidente di Anicaflash ed editore di Coming Soon Television: «Dopo il passaggio sulla piattaforma digitale, abbiamo deciso di dare un nuovo impulso editoriale alla nostra televisione attraverso una rivisitazione e un forte rafforzamento del palinsesto, affiancando a questo investimento un nuovo partner per la raccolta pubblicitaria; la scelta è caduta su MovieMedia proprio per il progetto che ci è stato presentato: quello di aggredire il mercato da loro ben conosciuto, e cioè quello degli investitori pubblicitari nelle sale cinema, con una nuova offerta che prevedesse anche la nostra televisione. Ci aspettiamo molto da questa nuova partnership e siamo certi che i risultati non potranno che essere in linea con i nuovi sviluppi editoriali previsti dal nostro canale».

Aggiunge Fabrizio Menichella, presidente di MovieMedia: «Siamo molto felici di questo accordo, che va ad aggiungersi alla nostra nuova offerta web e che caratterizza MovieMedia come la prima concessionaria multimediale nel mercato del cinema. Coming Soon Television, infatti, oltre ad avere una brand awareness elevatissima è l’unica televisione che parla 24 ore al giorno di cinema e pertanto rappresenta perfettamente il tassello mancante nella strategia di posizionamento della nostra politica commerciale». (pubblicitaitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.