Switch-off Abruzzo e Molise: i comuni che passano al digitale terrestre il 15 maggio

Anche stamane martedì 15 maggio prosegue lo Switch-off dell’Abruzzo, e fa i suoi timidi esordi il passaggio alla tv digitale terrestre nella regione del Molise. Le operazioni della transizione alla nuova tv digitale toccheranno i comuni a sud della provincia de L’Aquila, dal Parco Nazionale dell’Abruzzo, sino ai comuni di Castel di Sangro e Roccaraso. I lavori di Switch-off coinvolgeranno anche in modo parziale numerosi comuni della provincia di Isernia in Molise. Qui puoi consultare il calendario completo dello Switch-off in Abruzzo. Mentre qui puoi vedere le date del passaggio in Molise.

Ecco l’elenco dei comuni abruzzesi e del Molise redatto dalla Fondazione Ugo Bordoni previsto per oggi martedì 15 maggio:

Allo scopo di informare l’utenza sul passaggio, la sede regionale della Rai del Molise ha organizzato una serie di incontri con gli abbonati in alcuni Comuni. Il primo è previsto in piazza Vittorio Emanuele a Campobasso. Tecnici di Rai e Rai Way oltre alla partecipazione dei funzionari della sede regionale, saranno a disposizione dei cittadini dalle 10 alle 18 il 15 e 16 maggio.

Scritto da