Switch-off Abruzzo: pubblicata graduatoria numerazione LCN del digitale terrestre

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni – ha redatto con il solito e abissale ritardo la graduatoria relativa al bando di gara per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Abruzzo, ai sensi della Delibera n. 366/10/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

La stessa delibera del 4 agosto 2010 sui numeri dei canali tv criticata e sovente sospesa da numerose sentenze del TAR, che vedrà il 22 giugno prossimo ancora un giudizio del Consiglio di Stato a fronte dell’ennesimo ricorso, stavolta da parte di Sky, Telecom Italia Media, Mtv e di alcune tv locali tra le quali Canale 34 e Più Blu Lombardia, in seguito all’ultima sospensione decisa dal Tribunale Amministrativo del Lazio.

Il bando della numerazione LCN per le tv locali dell’Abruzzo è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 28 – V Serie speciale – del 7 marzo 2012. Il Minsitero ha quindi pubblicato la relativa graduatoria redatta dal Corecom.

Graduatoria completa LCN marchi assegnati – Abruzzo (pdf, 51 kb)

Scritto da