El Towers: rinnovato per altri 12 anni accordo con TIMB

Milano – EI Towers, la neonata società di Mediaset che ha recentemente acquistato DMT di Alessandro Falciai, e TI Media Broadcasting (TIMB) hanno rinnovato per 12 anni – con decorrenza 1° gennaio 2012 – l’accordo per la fornitura di servizi di ospitalità e manutenzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo in tecnologia DVB-T.

Nel dettaglio, spiega una nota, EI Towers e la controllata Towertel concederanno a Telecom Italia Media Broadcasting l’uso delle postazioni in proprietà e/o disponibilità per ospitare i suoi apparati e quelli di altre società del gruppo, nonchè di eventuali terzi, ai quali TIMB fornisca un servizio di gestione full service.

Il corrispettivo riconosciuto da TIMB a EI Towers per il primo esercizio sarà di circa 4,3 milioni di euro, in linea con quando corrisposto in precedenza. Per gli esercizi successivi è invece previsto un adeguamento dell’ammontare, parametrato all’ISTAT. Nell’arco temporale previsto, conclude la nota, il contratto potrà generare complessivamente un fatturato di oltre 55 milioni, al netto dei servizi di gestione elettrica. (MF-DJ)

One thought on “El Towers: rinnovato per altri 12 anni accordo con TIMB

  1. era da considerare la fusione per integrazione di mediaset spa con eitowers spa nel raporto di mezza mediaset spa contro 1 eitowers spa con recesso a 56 euro
    per l’azionista dissenziente mediaset e 28 euro per l’azionista dissenziente eitowers utilizzando 14.000.000 circa di azioni proprie di mediaset per lo scambio azionario ovvero az mediaset n°0,50 ogni 1 eitowers con data efficacia 31 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.