Servizio Pubblico di Santoro, puntata Speciale in diretta Web (live streaming)

Questa sera alle 21.05 va in onda una puntata speciale di Servizio Pubblico. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile questa volta solo sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it).

Trattavia stato-mafia e Tav. Saranno questi i temi della puntata speciale di Servizio Pubblico, in onda stasera dalle 21. Sulla trattativa Stato-mafia saranno trasmessi eccezionali documenti video scovati tra le migliaia di atti giudiziari delle inchieste sulla strage di via D’Amelio. Perché fu ucciso Paolo Borsellino? Chi spinse la mafia verso la deriva terroristica? Quali segreti tacciono, ancora oggi, i protagonisti di quella stagione? A vent’anni dalle stragi, le verità giudiziarie sono ancora parziali. Allo speciale sulla mafia seguirà “La valle è mia”, un reportage che racconta dall’interno le ragioni del popolo NoTav, con eccezionali documenti video.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e il link per le connessione lente

.

Scritto da