Servizio Pubblico di Santoro, 17ma puntata “La Verità” in diretta Web (live streaming)

La Verità” è il titolo della diciasettesima puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21.05. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E anche su Radio Capital e da oggi sarà in onda anche sulle frequenze di Radio Radicale.

Perché fu ucciso Paolo Borsellino? Chi spinse la mafia verso la deriva terroristica? Quali segreti tacciono, ancora oggi, i protagonisti di quella stagione? A vent’anni dalle stragi i processi raccontano di trattative tra Stato e mafia e di inquietanti depistaggi, ma le verità giudiziarie sono ancora parziali. E, intanto, il processo Dell’Utri è da rifare. Ospiti di Michele Santoro questa sera: l’onorevole del Pd e membro della Commissione parlamentare antimafia Walter Veltroni, l’onorevole Fabrizio Cicchitto capogruppo del Pdl alla Camera, l’ex ministro della Giustizia Claudio Martelli, Massimo Ciancimino, Salvatore Borsellino, il procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Antonio Ingroia.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

2 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 17ma puntata “La Verità” in diretta Web (live streaming)

  1. Gent.mo Sig. Santoro, mi è venuta un’idea bizzarra e la voglio raccontare a Lei. Mi sono posto questa domanda:
    Visto che la politica non si occupa dei disoccupati…..e se fossero i disoccupati ad occuparsi di politica?
    Fondare il partito dei disoccupati, almeno prenderebbero il 10% e poi con i rimborsi elettorali aiutare i senza reddito.
    Finalmente avremmo dei giovani laureati in Parlamento.
    In sintesi: non più rimborsi elettorali ma rimborso agli elettori.
    Giuseppe Cantore – Como Tavernerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.