Servizio Pubblico di Santoro, 14ma puntata “Celentano c’è?” in diretta Web (live streaming)

Celentano c’è?” è il titolo della quattordicesima puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21.05. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E anche su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro).

Adriano Celentano è servizio pubblico? Cosa è davvero servizio pubblico? E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, tra polemiche e Cda in scadenza, cosa farà il governo? Metterà mano alla governance della Rai? Ospiti della puntata di stasera di Michele Santoro: l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma “Tv Talk”. In collegamento da Milano, Dario Fo.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

4 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 14ma puntata “Celentano c’è?” in diretta Web (live streaming)

  1. Vorrei dire ad Annunziata che adesso non c’é più il lupo ma sempre scadente rimane la Rai e la sua programmazione. Se si arriva ad aggrapparsi alle farfalle della Belen… il tutto parla da solo. Finitela di nascondervi dietro al paravento.

  2. Una piccola correzione: Servizio Pubblico PURTROPPO non va più in onda anche su Radio Capital. E nonostante le continue richieste di spiegazioni, nessuno ci spiega come mai… Qualcuno ne sa più di me?
    Tra l’altro, a parte la delusione di non vedere più gemellati un programma e una stazione radiofonica molto validi, poter ascoltare Servizio Pubblico alla radio, in macchina ad esempio, era una comodità non da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.