Servizio Pubblico di Santoro, decima puntata “Salvare tutti” in diretta Web (live streaming)

Salvare tutti” è il titolo della decima puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21.05. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E in esclusiva anche su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro).

Con la riforma del mercato del lavoro e il dibattito sulle liberalizzazioni, il governo Monti prova a inaugurare la cosiddetta fase due: “crescita nel rispetto dell’equità sociale”, affinché le categorie meno protette non siano penalizzate. Saranno in studio Benedetto Della Vedova, deputato e capogruppo di Futuro e Libertà, il segretario della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà e Roberto Sommella, vice direttore di Milano Finanza. Sandro Ruotolo invece, in collegamento dalla Sicilia, racconterà la mobilitazione del ‘Movimento dei Forconi‘.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Evitare la Catastrofe

10 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, decima puntata “Salvare tutti” in diretta Web (live streaming)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.