Mediaset: Berlusconi sale al 65% di Ei Towers

Silvio Berlusconi sale oltre il 65% di Ei Towers, la società controllata da Mediaset, nata dalla fusione tra DMT di Alessandro Falciai ed Elettronica Industriale, che gestisce le torrette di trasmissione per le telecomunicazioni radiotv. Lo ha reso noto ieri la Consob nelle comunicazioni relative alle partecipazioni rilevanti delle società quotate.

Per la precisione, in data 10 gennaio 2012 Silvio Berlusconi risultava titolare di una quota pari al 65,001% (indiretta proprietà) del capitale di Ei Towers dal 60,001% (situazione precedente) del 2 gennaio 2012. In data 10 gennaio Elettronica Industriale Spa risultava la titolare diretta del 65,001% del capitale del gruppo. La comunicazione è stata effettuata per aggiornamento della partecipazione. La dichiarazione è stata resa da Fininvest Spa anche per conto del controllante Silvio Berlusconi, ai sensi del regolamento Consob. (Finanza Mercati)

One thought on “Mediaset: Berlusconi sale al 65% di Ei Towers

  1. è dal 1994 quando Silvio Berlusconi promise un milione di posti di lavoro,addirittura due nel 2001 con tanto di firma nel programma di Vespa (contratto con gli Italiani)
    che aspetto di essere assunto dalla Elettronica Industriale S.p.a (Mediaset) quale tecnico impianti TX

    infatti a tutt’oggi non ho avuto alcuna risposta ufficiale in merito

    sarà percaso una delle tante promesse da marinaio fatte dal Cavaliere???

    sè fosse cosi’ sarebbe molto grave,in quanto per ben due volte,o forse tre in caso di vincita delle politiche del 2013,prendere in giro gli Italiani su’ di un argomento serissimo,cioè il lavoro,dimostrando altresi’ di non voler dare lavoro proprio in casa sua

    gente meditiamo tutti su’ questo fatto serio e parecchio scabroso…!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.