Servizio Pubblico di Santoro, nona puntata “Rigore di Stato” in diretta Web (live streaming)

Rigore di Stato” è il titolo della nona puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21, con una novità: la trasmissione sarà visibile anche su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre. Con questa opportunità in più, la prima puntata del 2012 della trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro si arricchisce ulteriormente: rete tv locali, Cielo sul digitale terrestre, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile il Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoqutidiano.it); e in esclusiva anche su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro).

Sulla pagina Facebook di Servizio Pubblico sarà inoltre possibile vedere la trasmissione in streaming, e votare, come di consueto, in diretta i quesiti proposti da Giulia Innocenzi. Ospiti di questa sera: il sindaco di Bari Michele Emiliano, Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il procuratore capo della Repubblica di Torino Gian Carlo Caselli. Tra i servizi, un’intervista esclusiva all’ex ministro delle Finanze Vincenzo Visco. E al coordinatore del pdl Campania Nicola Cosentino, fresco di salvataggio in extremis da parte del solito più che corrotto parlamento italiano.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Evitare la Catastrofe