Servizio Pubblico di Santoro, ottava puntata “Le Buone Regole” in diretta Web (live streaming)

Anche stasera dalle ore 21 va in onda la rivoluzione della televisione multipiattaforma creata da Michele Santoro. L’ottava puntanta di Servizio Pubblico, intitolata “Le Buone Regole”, verrà trasmessa anche questa settimana sulla rete tv locali sul digitale terrestre, su Sky (nei canali d’informazione 100, 500 e 504), su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro) e sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoqutidiano.it).

La nuova e ultima puntata del 2011 di Servizio Pubblico andrà ad affrontare le tematiche calde del nuovo anno ormai alle porte: dai tagli dei costi della politica, alle mosse del governo, fino alla riforma del lavoro. “La cosa positiva del 2011 è che, molto probabilmente, è stato migliore del 2012″ ha dichiarato il premio Nobel per l’economia Joseph Stiglitz. Stasera saranno ospiti nello studio di Cinecittà in Roma Antonio Di Pietro (idv), Gianfranco Polillo, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze e Gino Strada, fondatore di Emergency.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Evitare la Catastrofe
Scritto da