Real Time, a novembre è l’ottavo canale nazionale sul digitale terrestre

Il canale digitale Real Time, di proprietà del gruppo Discovery Network Europe, fa registrare ancora un record di ascolti. A novembre, con 119.000 ascoltatori nel minuto medio e oltre 4.700.000 contatti medi giornalieri, l’emittente specializzata in programmi di factual enterteinment ha raccolto l’1,05% di share diventando così nel mese di novembre il primo canale del digitale e l’ottavo canale della rete nazionale. Risultato più che significativo se si considera che Real Time è visibile solo nelle aree in cui è stato completato il passaggio al digitale terrestre.

Un’ottima performance anche per la nuova produzione “Shopping night“, game-show condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, in onda dal 30 novembre ogni mercoledì alle 23.00. La seconda puntata è stata seguita da più di un milione di ascoltatori cumulati nel minuto medio e ha invece raccolto 2.400.000 contatti netti, riconfermando l’ottimo successo della prima puntata. Nell’appuntamento di sabato 10 dicembre a mezzanotte, la share del programma sulle donne 20-49enni ha superato il 7.9%.

Scritto da