Servizio Pubblico di Santoro, sesta puntata “Evitare la Catastrofe” in diretta Web (live streaming)

Guarda qui l’ultima puntata in diretta streaming di Servizio Pubblico

Stasera dalle ore 21 va in onda la rivoluzione della televisione multipiattaforma creata da Michele Santoro. La sesta puntanta di Servizio Pubblico, intitolata “Evitare la Catastrofe”, verrà trasmessa anche questa settimana sulla rete tv locali sul digitale terrestre, su Sky (nei canali d’informazione 100, 500 e 504), su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro) e sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoqutidiano.it).

In primo piano la manovra “Salva Italia” del governo Monti che sta facendo discutere e costringerà ai “sacrifici” che hanno fatto piangere Elsa Fornero e tutti gli italiani. La puntata sarà ricca di spunti perchè Michele Santoro porterà ospiti e pubblico nei meandri della manovra Monti. Su Facebook, all’attivissima pagina del programma, sono annunciati coloro che stasera interverranno a Servizio Pubblico, in primis il presidente dell’Istituto Bruno Trentin, Guglielmo Epifani, Maurizio Gasparri del Pdl, il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli. Non mancheranno i giornalisti e gli economisti, tra cui Irene Tinagli e Christian Marazzi. Nel corso della puntata si parlerà anche di cronaca e di criminalità.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

Evitare la Catastrofe

14 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, sesta puntata “Evitare la Catastrofe” in diretta Web (live streaming)

  1. i politici presenti parlano bene il polichese, ma razzolano male, tanto e’ vero che nessuno parla di togliersi i privilegi o abbassarsi gli stipendi nell’immediatezza, vi consiglio di buttare fuori a partire d’adesso questi pezzi di merda che ci hanno rovinato.

  2. ma gasparri non si vergogna ? e’ uno di quelli che diceva che non vi era pericolo per l’italia, buttateli fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. vi prometto che se quando ci saranno i politici, non porterete un contraddittorio serio, non vi seguiro’ piu’ perche’ vorra’ dire che lo fate per speculare, e vi prometto che faro’ in modo di non farvi seguire da altri amici. non potete parlare con gasparri e non metterlo in difficolta’ con prove schiaccianti della loro incapacita’ ed egoismo, questo vale sia con quelli di dx che di sx o di centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.