Servizio Pubblico di Santoro, seconda puntata in diretta (live streaming)

Guarda qui la decima puntata del 19 gennaio di Servizio Pubblico in diretta Web

Stasera dalle ore 21 va nuovamente in onda la rivoluzione della televisione multipiattaforma creata da Michele Santoro, che nel suo esordio ha ottenuto un clamoroso successo di ascolti.

La seconda puntanta di Servizio Pubblico, intitolata “Un altro governo”, verrà trasmessa anche questa settimana sulla rete tv locali sul digitale terrestre, su Sky (nei canali d’informazione 100, 500 e 504), su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro) e sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoqutidiano.it). La squadra di Annozero logicamente affronterà alla solita maniera le ultime importanti vicende della crisi della politica e dell’economia del paese. Il programma inoltre aumentarà l’interazione col proprio pubblico attraverso i sondaggi di Facebook e i commenti di Twitter.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per i telespettatori della Lombardia che potrebbero avere stasera dei problemi di copertura del canale Telelombardia a causa di un furto sospetto dei trasmettitori dell’emittente, Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma e i link che trasmettono l’evento in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.