Sky Italia sfiora quota 5 mln di abbonati

Sky Italia cresce ancora nel panorama del mercato pay della tv italiana e porta la propria base di abbonati a 4,97 milioni.

Nel corso del quarto trimestre fiscale, la Sky ha riportato un utile operativo di 145 milioni di dollari (+49% anno su anno). Su base annua, l’utile operativo è stato pari a 232 milioni, in leggera crescita rispetto allo scorso anno. Sul fronte degli abbonati, la crescita netta nell’intero anno è stata inoltre pari a 230 mila unità, dato che ha portato la base abbonati a raggiungere i 4,97 milioni, livello più alto mai raggiunto dalla pay tv italiana. L’anno fiscale che si è chiuso il 30 giugno scorso ha infine visto un risultato operativo in crescita dell’1% anno su anno. Si tratta del quinto trimestre consecutivo in crescita per la base abbonati. Prendendo in considerazione solo l’ultimo trimestre, i nuovi clienti sono stati 57.000. (milanofinanza.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.