Servizio Pubblico di Santoro, 15ma puntata “Un leader politico” in diretta Web (live streaming)

Un leader politico” è il titolo della quindicesima puntata di Servizio Pubblico che torna in onda stasera, alle ore 21.05. La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E anche su Radio Capital (anche sul satellite in chiaro).

L’Italia celebra i primi cento giorni del governo Monti, ma la politica che fine ha fatto? La protesta della Val di Susa denuncia la difficoltà della politica a rapportarsi con i movimenti: la crisi di leadership può scavare un vuoto ancora più profondo nella democrazia? Ospiti in studio il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, Maurizio Landini, leader della Fiom-Cgil, l’economista Irene Tinagli, il costituzionalista Michele Ainis e il filosofo Stefano Bonaga.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA (in chiaro), dove la trasmissione sarà udibile solo su Radio Capital, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

2 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 15ma puntata “Un leader politico” in diretta Web (live streaming)

  1. Cristo! xke radio capital non lo trasmette più???!!!
    fateci sapere! chi sa qualcosa? io ho una connessione lentissima e per me era l’unico modo x vederlo (cioè sentirlo)!

  2. Non mi e’ mai piaciuto Bersani, ma questa sera mi sono ricreduta, non dico che iniziero’ a votare per lui, ma sicuramente lo sentiro’ con un’altro spirito.
    Mi auguro vivamente che il ragazzo caduto dal palo della luce in Val di Susa, non venga santificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.