Servizio Pubblico: 10,35% di share per la quinta puntata su La7

Roma – Giovedì 22 novembre, il quinto appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro è risultato il terzo programma più visto della serata, ottenendo il 10,35% di share medio con quasi 2,4 milioni di telespettatori (2.365.174) e quasi 7,3 milioni di contatti complessivi (7.293.767); il programma, che ieri ospitava tra gli altri Renato Brunetta e Nichi Vendola, ha toccato picchi del 17,32% di share (alle 00:00) e di oltre 2,9 milioni di telespettatori(2.927.213, alle 22:29).

La7 è stata la rete più vista in assoluto per 22 minuti, dalle 23:32 alle 23:38 con il 15,44% di share medio e oltre 2,4 milioni di telespettatori (2.445.454), e dalle 23:46 alle 00:00 con il 16,48% di share medio e 2,2 milioni di telespettatori (2.204.459). La diretta streaming su La7.it ha registrato oltre 9.000 contatti, con 1.200 commenti. L’hashtag #serviziopubblico è entrato nei top trend italiani di Twitter.

Il TgLa7 delle 20:00 – diretto e condotto da Enrico Mentana – ha realizzato il 7,22% di share medio con 1,9 milioni di telespettatori (1.900.982) e oltre 3,2 milioni di contatti (3.215.285); il notiziario ha toccato un picco del 7,98% di share e di oltre 2,4 milioni di telespettatori (2.125.682, alle 20:23). In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto uno share medio del 5,68% con oltre 1,6 milioni di telespettatori (1.649.824) e 4,2 milioni di contatti (4.242.009); il programma ha toccato un picco del 7,66% di share e di quasi 2,3 milioni di telespettatori (2.262.918 alle 21:12). In mattinata, Omnibus ha totalizzato uno share medio del 3,52% con quasi 1,4 milioni di contatti (1.365.900) e un picco di massimo ascolto del 5,37% di share (alle 09:42). A seguire Coffee Break ha fatto registrare il 4,51% di share medio con un picco del 5,36% di share (alle 10:23).   L’edizione delle 13:30 del TgLa7 ha ottenuto il 4,36% di share medio con 750mila telespettatori (753.416) e oltre 1,3 milioni di contatti (1.331.265), con un picco di massimo ascolto del 5,15% di share e di oltre 900mila telespettatori (908.180, alle 13:54). In seconda serata Omnibus Notte ha fatto registrare il 3,24% di share medio con un picco del 4,64% di share (alle 00:18).

Nella giornata di gioovedì il Network La7 (La7 e La7d) ha ottenuto il 5,72% di share medio nel totale giornata con 15,1 milioni (15.107.738) di contatti nelle 24 ore, il 7,87% di share medio in prime time con quasi 2,3 milioni di telespettatori (2.276.076) e il 10,15% di share in seconda serata con oltre 1,2 milioni di telespettatori (1.238.914). La sola La7 ha totalizzato il 5,33% di share medio nel totale giornata, il 7,47% in prime time con quasi 2,2 milioni di telespettatori (2.160.786) e il 9,70% di share in seconda serata con quasi 1,2 milioni di telespettatori (1.184.037), fascia nella quale La7 è stata la seconda rete assoluta (dietro solo a Rai 1). Nell’access prime time allargato de La7 (TgLa7 delle 20 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 6,36% di share medio con quasi 1,8 milioni di telespettatori (1.766.752) e quasi 5,4 milioni di contatti complessivi (5.378.281).

Fonte: AGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.