Diritti Tv Esteri Serie A, 95 offerte da 30 operatori internazionali

diritti tv serie aLa Lega Calcio ha aperto le buste con le offerte per i diritti tv per l’estero della Serie A. Sono pervenute 95 offerte da 30 operatori internazionali.

La Lega Serie A informa che si è svolta la procedura di apertura delle buste contenenti le offerte per le licenze dei diritti tv internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana relativi al triennio 2018-2021.

Sono pervenute 95 offerte in totale da 30 operatori per via telematica e in modalità cartacea. Anche in considerazione dell’elevato numero delle offerte ricevute la Lega Serie A ha deciso, ai sensi di quanto previsto dall’Invito a Presentare Offerte, di non rendere note le identità degli offerenti per non alterare la competizione fra gli operatori.

I Commissari Tavecchio e Nicoletti hanno dichiarato: “Ci sarà tempo per valutare il contenuto delle offerte, possiamo però già confermare che c’è un grande interesse da tutte le aree del mondo per il calcio italiano. Siamo soddisfatti e ricordiamo che è solo il primo tempo di una competizione che si svolgerà nelle prossime settimane. Le offerte saranno sottoposte alla valutazione dell’Assemblea, che potrà anche decidere di aprire una fase di rilanci per tutte o parte delle offerte. Ringraziamo i collaboratori della Lega, i club e l’advisor per il lavoro fin qui svolto”.

Entro i prossimi dieci giorni lavorativi si terrà l’Assemblea chiamata a valutare i contenuti delle offerte pervenute.

Fonte: ww.legaseriea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.