Tivùsat: arriva il canale kids Super! al numero 47

super!

Da oggi cresce il numero dei canali per bambini su Tivùsat. Al numero 47 arriva Super!, il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che li aiuta a trovare ciò che c’e’ di Super nella vita di tutti i giorni.

Con l’arrivo di Super!, emittente edita da De Agostini, cresce il numero dei canali kids disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat. Super! si unisce a Rai Yo Yo e Rai Gulp (presenti anche in versione HD), Boing e Cartoonito già disponibili ai canali dal numero 40 al 43.

Super! mette al centro i ragazzi, dando loro la possibilità di esprimersi, ma anche gli strumenti per crescere, riscoprire la quotidianità e capire come essere Super in ogni situazione della vita reale.

Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività, sempre in modo divertente, e dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Super! è anche invito alla socialità, al confronto e all’integrazione. Super! nasce dalla sempre crescente richiesta da parte dei ragazzi di un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita e di affermazione del proprio io.

Il nuovo canale è sintonizzabile manualmente sul satellite HotBird 13° Est sulla frequenza 12635 v, simbol rate 29900, FEC 5/6. Con l’arrivo di Super!, i canali visibili su Tivùsat diventano 94, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Qui puoi trovare la lista aggiornata con tutti i canali e le radio Tivùsat con numerazione e frequenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.