Ecco Vodafone Tv, tanti contenuti per 10 euro al mese

vodafone tv

È arrivata Vodafone TV. Vodafone lancia la sua piattaforma televisiva con il meglio della tv tradizionale, i contenuti on demand e la tv online per tutta la famiglia.

Da oggi è disponibile in oltre 800 punti vendita d’Italia. Vodafone TV è acquistabile dai clienti Vodafone dotati di fibra (25 euro ogni 4 settimane) a partire da un pacchetto base da 10 euro (ogni 4 settimane).

In occasione del lancio la tv della telco anglosassone si arricchisce di nuovissimi contenuti nella sezione on demand con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini di Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri.

Da oggi, inoltre, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di House of Cards e le serie cult come The Young Pope e Gomorra. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app.

In questa sezione è presente anche CHILI, con cui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone, che hanno a disposizione 14 film sempre nuovi e aggiornati, tra cui 4 prime visioni.

Con Vodafone TV è possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da una serie di funzionalità avanzate come ad esempio mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda.

Sono disponibili quindi su Vodafone TV i contenuti:

NOW TV, i canali Discovery Italia, i canali De Agostini Editore, i canali di Viacom International Media Networks, i canali di Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, Discovery Communication, National Geographic, BBC Worldwide, FOX, i contenuti di Koch Media, Mirror Entertainment, Notorious Pictures, Leone Film Group, Lucky Red, Bim Distribuzione, Eagle Pictures.

Sono inoltre disponibili le app:

Netflix, CHILI, NOW TV.

Vodafone TV consente di vedere tutti i contenuti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Con questo servizio, scrive una nota del gruppo, Vodafone Italia intende rafforzare la propria presenza nel mercato della convergenza e offrire un’esperienza unica e semplice di intrattenimento che integra la tv tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app video con la velocità della fibra Vodafone ad un prezzo accessibile.

Nei prossimi mesi saranno annunciate nuove importanti partnership per offrire ai clienti Vodafone TV un servizio sempre più ricco e personalizzabile. Oltre all’Italia, Vodafone TV è disponibile in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda.

Vodafone Italia offre i servizi in fibra in oltre 527 città italiane raggiungendo 11,7 milioni di famiglie e imprese. Ha recentemente lanciato Iperfibra, la prima offerta commerciale in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino e Perugia, in virtù della partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città. La copertura 4G ha raggiunto il 97,2% della popolazione in oltre 6.800 comuni, di cui 1.050 in 4G+.

Scritto da