Agon Channel torna in onda sul canale 33 del digitale terrestre

agon channel

Il canale italo-albanese Agon Channel, chiuso il novembre scorso per le note vicende giudiziarie del suo patron Francesco Becchetti, è tornato in onda al posto delle televendite trasmesse da ABC.

Sembrava definitivamente defunto. E invece a sorpresa con l’arrivo del nuovo anno è tornato sul digitale terrestre Agon Channel, il canale più discusso del 2015. Sul Mux 1 di TIMB sempre al numero 33 per la precisione. Anche la pagina Facebook del canale è tornata attiva. Da quanto si apprende dalle informazioni dell’EPG dell’emittente sarebbe però cambiata la gestione, affidata al gruppo Canale Italia che già lavora su scala nazionale come operatore di rete e fornitore di contenuti.

Il gruppo veneto di Lucio Garbo, che detiene numerosi Mux, canali tv e radio in tutta Italia (le emittenti Canale ItaliaItalia con varie numerazioni, Italia 53, DTv, Cantandoballando, Canale Italia Musica, Serenissima), secondo indiscrezioni avrebbe acquistato il marchio Agon Channel con la preziosissima numerazione LCN 33. Ma c’è chi sospetta che dietro all’operazione ci sia lo zampino del solito Becchetti.

Fonti: millecanali.it | tvblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.