Boom di ascolti per Boing: 10% di share su target kids

boing_cartoonito_estate

Boing registra la sua migliore performance con un record di ascolti.

Continua il successo del canale 40 del digitale terrestre, nato dalla joint venture Turner Broadcasting System e Rti Mediaset. Come riferisce un comunicato stampa, lunedì 31 agosto Boing ha superato il 10% di share sul target bambini con un’audience di oltre 107 mila telespettatori. Ottima la performance anche sul target individui con l’1.5% di share nelle 24 ore. Boing conferma la sua leadership, posizionandosi dall’inizio 2015 come primo canale kids.

Nella giornata di domenica 30 agosto si è registrata anche la miglior performance dell’anno per Boing spa (Boing e Cartoonito) con il 15% di share sul target Kids. Sono stati ottimi, infatti, anche gli ascolti Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre). Il Canale ha registrato il 4.9% di share sul target bambini con 52 mila telespettatori. Nel dettaglio Boing ha raggiunto la miglior performance, con picchi di ascolti per i top show del canale: Teen Titans Go! e Doraemon. Per Cartoonito, invece, gli show più seguiti sono stati L’armadio di Chloè la mattina e Sam il Pompiere all’ora di pranzo.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.