Babel Tv torna sul digitale terrestre (canale 244)

babeltvDalle ore 13 di oggi Babel Tv, il canale dedicato alle principali comunità di stranieri residenti in Italia, è di nuovo in onda sul digitale terrestre (per ora con test card).

Il canale tematico, che sarà trasmesso sul mux 2 di Rete A alla numerazione 244, partirà con la nuova programmazione entro fine novembre (al massimo entro Natale). Babel Tv il 31 marzo scorso è uscita dalla piattaforma a pagamento di Sky. E all’inizio di questo autunno ha siglato con Romit Tv un accordo per tornare a trasmettere sulla televisione digitale terrestre free.

Babel è il primo canale italiano dedicato agli immigrati provenienti dall’America Latina, dall’Asia, dall’Europa Extra e dall’Africa (in particolare Romania, Filippine, Albania e Ucraina), mentre Romit Tv è stato il canale italiano interamente dedicato alla comunità Rumena. Nel 2011 ha vinto l’Hotbird Award come migliore canale satellitare europeo nella categoria Culture & Education.

Fonte: Comunicato Stampa – facebook.com/babeltv

One thought on “Babel Tv torna sul digitale terrestre (canale 244)

  1. Avete saputo dell’arrivo di Agon Channel? Ci sarà Alessio Vinci direttore della parte news, Giancarlo Padovan per il calcio e stanno facendo casting e lanciando tantissimi nuovi programmi, tra cui “Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata, condotto da Sabrina Ferilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.