Tivù Sat: arriva DMax sulla piattaforma satellitare

DMax, canale di successo dedicato al pubblico maschile di proprietà del gruppo Discovery Communications, a partire da oggi sarà visibile su Tivù Sat, la piattaforma satellitare gratuita italiana. Il canale è ricevibile al numero 28 della numerazione automatica di Tivù Sat, ed è sintonizzabile sulla frequenza 11240 V, sr 27500 e FEc 3/4.

DMax, si legge in una nota, propone un palinsesto dedicato principalmente al pubblico maschile che prevede reportage su temi quali motori, clip shows e disastri, mistery & crime, animali e pop anthropology, pensati per un pubblico che vuole rompere con gli schemi imposti dalla vita quotidiana e dare sfogo alla parte più irriverente di sè. «Con l’ingresso di Dmax, Tivu’Sat si arricchisce di un altro canale di successo che sicuramente troverà il favore dei suoi utenti» sottolinea il presidente di Tivù, Luca Balestrieri, aggiungendo che «Tivu’Sat si appresta a concludere l’anno con quasi un milione e ottocentomila smart card attive e circa un milione e mezzo di famiglie».

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.