“La TV cambia gli scheRmi”: convegno a Firenze dopo un anno di tv digitale terrestre

Una giornata di confronto ad un anno dal passaggio al sistema televisivo digitale terrestre, per tirare le somme ed esporre le residue criticità irrisolte pensando al futuro: di questo si parlerà venerdì 7 dicembre al convegno organizzato da Uncem Toscana “Dopo un anno di TV digitale terrestre. La TV cambia gli scheRmi”.

L’incontro, al quale parteciperanno, fra gli altri, Regione Toscana, Ministero dello Sviluppo Economico, CORECOM, responsabili di RaiWay e Mediaset, Eurosatellite, dirigenti delle televisioni locali, sindaci ed amministratori, si svolgerà dalle ore 9:00 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia, in via San Gallo 25 a Firenze. Alle ore 11 è inoltre prevista una Tavola Rotonda, riservata a tutte le tv locali toscane che vorranno partecipare, per dare spazio e voce agli addetti ai lavori, che potranno esporre i problemi incontrati per soddisfare al meglio e rapidamente l’esigenza di continuità di informazione a livello locale e le difficoltà riguardo ai continui cambiamenti che interessano questo settore.

Per partecipare al convegno del 7 dicembre si invita a prenotarsi in anticipo compilando l’apposita scheda di partecipazione (reperibile qui in allegato oppure anche sul sito di Uncem Toscana) ed inviandola tramite fax al numero: 055.218769 oppure via e-mail a: [email protected]

Fonte: Agipress – Agenzia di Stampa Quotidiana Nazionale

One thought on ““La TV cambia gli scheRmi”: convegno a Firenze dopo un anno di tv digitale terrestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.