Switch-off Calabria: i comuni che passano al digitale terrestre lunedì 11 giugno

Nella giornata di oggi lunedì 11 giugno partono i lavori del passaggio alla tv digitale terrestre nell’ultima Area Tecnica predisposta dal Ministero dello sviluppo, cioè quella n. 15. Lo Switch-off coinvolgerà la gran parte dei comuni della provincia di Catanzaro, capoluogo compreso. E partirà se pur in modo parziale nelle prime isole minori della Sicilia. Qui puoi consultare tutte le date e i comuni dello Switch-off della Calabria. Qui invece puoi consultare tutte le date e i comuni dello Switch-off della Sicilia.

Ecco inoltre l’elenco dei comuni della Calabria e Sicilia che faranno il passaggio redatto dalla Fondazione Ugo Bordoni previsto per oggi lunedì 11 giugno:

Intanto mercoledì prossimo a Palermo, nella sala del Refettorio della sala della prefettura, è prevista una conferenza stampa di presentazione del passaggio al digitale terrestre in Sicilia. Per l’occasione interverranno Luca Balestrieri, direttore digitale terrestre Rai, Salvatore Cusimano, direttore sede Rai di Palermo, Vincenzo Morgante, responsabile TGR Sicilia, Luigi Di Chiara, responsabile RaiWay Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.