Servizio Pubblico di Santoro, 20ma puntata “Spazzare via tutti” in diretta Web (live streaming)

servizio pubblico

Questa sera alle 21.00 va in onda la ventesima puntata di Servizio Pubblico . La trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro sarà visibile su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, sulla rete di tv locali, su Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), e immancabile sul Web (sul sito ufficiale serviziopubblico.it, su repubblica.it, su corriere.it e su ilfattoquotidiano.it). E sarà in onda anche su Radio Capital e sulle frequenze di Radio Radicale.

I partiti riusciranno a resistere al cosiddetto “vento dell’antipolitica” che spira nel Paese? Dopo l’ultima ondata di scandali, le inchieste giudiziarie e la strenua difesa del rimborso elettorale, continueranno ancora a tacciare di “populismo” chi interpreta il malcontento generale verso la politica o riusciranno a rinnovarsi in modo radicale e credibile? Riusciranno a contrastare il fenomeno “Beppe Grillo“? Ospiti di Michele Santoro saranno: il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, l’europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri, direttore del Manifesto, e Stefano Cappellini, caporedattore centrale al Messaggero.

Per dare la possibilità a quella parte del pubblico che può accedere al programma Servizio Pubblico esclusivamente dalla piattaforma tv satellitare FTA, dove la trasmissione non è trasmessa in chiaro, e per gli utenti che non riescono ad accedere allo streaming ufficiale attraverso il lettore multimediale Microsoft Silverlight (incompatibile per alcune versioni di browser e di sistemi operativi non Windows), Tv Digital Divide mette a disposizione lo streaming video del programma sul blog e sulla sua pagina Facebook e i link delle altre tv che trasmettono l’evento in Rete.

2 thoughts on “Servizio Pubblico di Santoro, 20ma puntata “Spazzare via tutti” in diretta Web (live streaming)

  1. alle volte pur di avere qualcuno fAI scadere d’interesse il tuo programma , che centra renzi e speroni due scartine , santoro mi deludi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.