Digitale terrestre Portogruaro: il Comune pronto a procedere contro la Rai
L’Amministrazione Comunale di Portogruaro sta valutando, col supporto dei legali, di procedere contro la Rai per i disagi registrati nel territorio legati al passaggio al digitale terrestre. Continuano, infatti, anche in questi giorni a giungere negli uffici comunali le segnalazioni da parte dei cittadini sui problemi di ricezione televisiva, segnalazioni che già il Comune aveva raccolto e inviato alla Regione del Veneto nei mesi scorsi.
«L’Amministrazione Comunale di Portogruaro è sempre stata dalla parte dei cittadini raccogliendone le segnalazioni, ascoltandone i problemi, e rappresentandoli agli Enti competenti- ha detto l’Assessore alla Comunicazione Irina Drigo -. Il disagio ha creato e sta creando situazioni di esasperazione tra i cittadini, anche per il disinteresse manifestato dalla Rai e da altri enti. L’azione promossa contro la Rai dal Comitato nato a Portogruaro non è andata a buon fine per questioni tecniche-legali, ma un Ente pubblico che è un soggetto giuridico, può avere tutte le carte in regola per promuovere una causa e quindi stiamo valutando tutti gli aspetti perché l’azione sia ancor più incisiva».
Fonte: portogruaro.veneto.it


PDF
Segnalo
Netvibes
del.icio.us
Digg
FriendFeed
Live
Orkut
Yahoo! Buzz
Diigo
Print
Reddit
StumbleUpon
Add to favorites





















febbraio 7th, 2012 on 11:17
[...] L’ Amministrazione Comunale di Portogruaro sta valutando, col supporto dei legali, di procedere contro la Rai per i disagi registrati nel territorio legati al passaggio al digitale terrestre . Continuano, infatti, anche in questi giorni a giungere negli uffici comunali le segnalazioni da parte dei cittadini sui problemi di ricezione televisiva , segnalazioni che già il Comune aveva raccolto e inviato alla Regione del Veneto nei mesi scorsi. «L’Amministrazione Comunale di Portogruaro è sempre stata dalla parte dei cittadini raccogliendone le segnalazioni, ascoltandone i problemi, e rappresentandoli agli Enti competenti- ha detto l’Assessore alla Comunicazione Irina Drigo -. [...] Leggi l'articolo completo su Tv Digital Divide [...]